Lo sguardo lucido di un Israeliano su Israele e le sue ombre, un'occasione unica di comprendere meglio un conflitto che sembra essere senza fine. L'indottrinamento di civili e militari israeliani, ma anche dell'opinione pubblica del mondo occidentale. La tragedia della Shoah ridotta a fulcro della leva emotiva che ha idealmente permesso l'occupazione delle terre palestinesi, saccheggi e soprusi di ogni tipo ai danni della popolazione araba. Tutto ciò che i canali d'informazione ufficiali non ci raccontano sul movimento sionista e gli inganni con cui da più di un secolo esso tiene stretto al proprio invisibile laccio gli Israeliani stessi.
Per vedere i sottotitoli, può essere necessario attivarli cliccando in basso a destra, sul pulsante con la freccia verso l'alto; apparirà una piccola barra menu, di cui il secondo pulsante è l'opzione per attivare o disattivare i sottotitoli. Buona visione!
Per qualche informazione in più su Miko Peled, CLICCA QUI.
Per raggiungere la sua pagina Facebook, CLICCA QUI.
Per sapere qualcosa di più sul libro di Peled, che ci auguriamo sia presto tradotto e pubblicato anche in Italia, CLICCA QUI.
Un sentito grazie a tutti i soci di A.S.I.A. che hanno realizzato la traduzione del video!