asia
08 Settembre 2017

Dalai Lama: la visita in Italia

Con piacere riprendiamo e diffondiamo la notizia della permanenza in Italia di Sua Santità il Dalai Lama, fra il 16 e il 21 settembre. Tenzin Gyatso sarà ospite di Sicilia e Toscana in ben sei occasioni, che lo vedranno in qualità di relatore unico o insieme a filosofi, scienziati e religiosi del calibro di Michel Bitbol, Remo Bodei, Giuseppe Vitiello, Donald Hoffman, Steven Laureys e Matthieu Ricard.

Fra i temi che Sua Santità tratterà in occasione delle conferenze, anche l'immigrazione, l'interdipendenza fra gli esseri umani e i benefici della meditazione.

Per vedere il programma dell'evento clicca QUI


Commenti:


Non ci sono commenti


Lascia un commento:


Se desideri lasciare il tuo commento devi essere registrato ed effettuare il login inserendo Utente e Password negli appositi campi in alto nella pagina.
Se non sei ancora registrato clicca qui per registrarti.
Facebook Twitter Youtube
Newsletter




Acconsento al trattamento dei miei dati personali.

Videocorsi scaricabili
Dona ora
Iscriviti ad Asia
Articoli
Eventi