asia corsi

SabatoYoga

Uno spazio per tornare a se stessi

SabatoYoga

con Carla Corradini
10,15-11,30
(per la prova del sabato è necessaria la prenotazione,
contattare la segreteria di ASIA allo 051-225588 oppure
l'insegnante Carla Corradini, 328-2016284)

Spesso il tempo sembra scorrere troppo velocemente: difficile concedersene un po', in una quotidianità che stritola ogni parentesi di quiete. Proprio per questo, ASIA propone un momento, il sabato mattina, in cui sia possibile raccogliersi in se stessi, un momento dedicato a tutti coloro che non possono concedersi una pratica costante durante la settimana, ma che desiderano ricostruire un ponte con la propria interiorità.

Il tipo di Yoga che proponiamo è pensato proprio per incontrare le esigenze di una mente e di un corpo occidentali: il metodo messo a punto da Gérard Blitz, pioniere dello Yoga in Occidente, adatta al nostro mondo antichissime asana (posizioni), conservando tuttavia il cuore dell'insegnamento dello Hatha Yoga.

Per chi da lunedì a venerdì non ha tempo da dedicarsi, SabatoYoga è il giardino in cui poter trovare un po' di ristoro. In un ambiente raccolto, attraverso tecniche che coinvolgono corpo, respiro e mente, sarà possibile ritrovarsi e conoscersi, in una pausa di silenzio e consapevolezza che riempia di significato il proprio tempo libero.


Facebook Twitter Youtube
Newsletter

Acconsento al trattamento dei miei dati personeli

Videocorsi scaricabili
Dona ora
Iscriviti ad Asia
Articoli
Eventi