asia
07 Luglio 2009

Concerto di beneficenza

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il concerto di beneficenza di Franco Battiato per la ricostruzione di un tempio buddista tibetano in località Pomaia (Pisa), andato distrutto per un incendio lo scorso dicembre 2008 e per la costruzione di un tempio più capiente:

Franco BattiatoPOMAIA - EVENTI PER RACCOGLIERE FONDI PER LA RICOSTRUZIONE DI CIO' CHE E' ANDATO DISTRUTTO DALL'INCENDIO E LA COSTRUZIONE DEL NUOVO GOMPA (TEMPIO)

9 luglio 2009 CONCERTO DI FRANCO BATTIATO a Cecina (LI) (località La Cinquantina) a Villa Guerrazzi alle ore 21.30.
L'artista Franco Battiato, subito dopo l'incendio del 26 dicembre, ci ha immediatamente dimostrato la sua solidarietà ed ha dato la sua disponibilità a devolvere il ricavato di un suo concerto a favore della realizzazione del nuovo gompa (tempio). Il concerto si terrà quindi il 9 luglio 2009 alle ore 21.30 a Cecina (LI) (località La Cinquantina), a Villa Guerrazzi, settecentesca struttura che ospita il Museo archeologico etrusco romano, e il Museo della vita contadina e del lavoro della Maremma settentrionale.
Franco Battiato si esibirà gratuitamente ma i costi organizzativi (ad es.: noleggio sedie, tribune, palco a norma, assicurazione, SIAE ecc.) ammontano a circa 30.000 euro e sono a carico dell'Istituto. Se volete sostenere economicamente l'organizzazione del concerto potete farlo secondo le modalità indicate più avanti (causale: "Concerto") oppure facendo una donazione presso il punto d'incontro dell'Istituto, la sera stessa, nel luogo dell'evento.
Il prezzo del biglietto è di 35 euro se si acquista all'Istituto Lama Tzong Khapa o all'Arci di Cecina (piazza dei pulmann) oppure è possibile acquistare i biglietti in prevendita con un piccolo ricarico tramite il box-office on line su www.boxol.it (oppure cercando con i motori di ricerca su Internet: Battiato Concerto Cecina) o presso tutti i punti vendita del circuito regionale, cioè le Coop e le Ipercoop da Livorno a Follonica.
Questo evento è sponsorizzato anche da Banca CRFirenze Area Toscana Umbria
Purtroppo la data del concerto si è potuta definire solo di recente, anche per i numerosi impegni presi in precedenza da Franco Battiato e quindi abbiamo bisogno del vostro aiuto per diffondere il più possibile la notizia del concerto.
Vi aspettiamo numerosi, non solo per sostenere il progetto del nuovo tempio, ma anche perché è davvero un'occasione speciale per sentire un artista di grande livello e che da molti anni è attento alla sperimentazione musicale e artistica e ai percorsi di ricerca spirituale.

Scarica il volantino (PDF)


Commenti:


Non ci sono commenti


Lascia un commento:


Se desideri lasciare il tuo commento devi essere registrato ed effettuare il login inserendo Utente e Password negli appositi campi in alto nella pagina.
Se non sei ancora registrato clicca qui per registrarti.
Facebook Twitter Youtube
Newsletter




Acconsento al trattamento dei miei dati personali.

Videocorsi scaricabili
Dona ora
Iscriviti ad Asia
Articoli
Eventi