Sabato 25 marzo, un'occasione per fruire dell'arte del Novecento secondo il metodo di Incontrarsi nell'arte.
Sabato 25 febbraio, dalle ore 15.30 alle 17.30, una visita esperienziale alla mostra personale dedicata a J. Burgert.
Dal 26 gennaio, un percorso di tre moduli con Maria Rapagnetta, per conoscere il paesaggio, gli oggetti e il colore, componenti imprescindibili per la narrazione pittorica di tutti i tempi.
Una visita guidata esperienziale proposta da Incontrarsi nell'arte, per scoprire i colori e la poetica dei due artisti messicani.
Il calendario di tutti gli incontri del sabato di In-Arte 2017 - 2018.
Stanno per ricominciare i nostri corsi di yoga con i bimbi ad ASIA e nelle scuole! Scopri com'è andata l'anno scorso alle elementari di San Venanzio.
Sabato 27 febbraio si svolgerà la visita esperienziale di Incontrarsi nell’Arte presso il Museo Raccolta Lercaro di Bologna, sede della mostra.
ASIA, in occasione del cinquantesimo anniversario della scomparsa di Giorgio Morandi, lo scorso inverno ha voluto dedicare una giornata di studio e riflessione sul suo lavoro.
In occasione della mostra De Chirico a Ferrara - Metafisica e avanguardie, Incontrarsi nell’Arte propone due visite esperienziali: il 28 novembre e il 23 gennaio. Non mancate!
Giovedì 26 maggio l'ultimo degli otto incontri sull'arte del Novecento. Un percorso storico, artistico ed esperienziale tramite laboratori mensili.
Da dieci anni, Incontrarsi nell’Arte propone un’esperienza unica a diretto contatto con l'opera d’arte, in cui il partecipante attingerà attraverso i propri stati d’animo al significato dell’opera.
Da Leonardo a Pollock, da Lorenzo Lotto a Kiefer: dialogando con Maria Rapagnetta, il celebre storico dell'arte riassume quarant'anni di studio alla ricerca dell'io nell'arte, fra caos e ricerca di senso.
Sabato 15 Incontrarsi nell’Arte propone la visita alla mostra su Max Klinger L’inconscio della realtà: un’occasione speciale per conoscere l’eclettica creatività dell’artista.