Vacances de l'esprit

Il luogo: Castelletto di Brenzone (VR)

Un'incantevole borgo pedecollinare sul Lago di Garda

Il Luogo

In una splendida cornice ambientale dominata dal Monte Baldo (2218 m.), miglior punto di vista per ammirare panorami mozzafiato sul Lago di Garda, sorge il Garda Family House di Castelletto di Brenzone, struttura accogliente e tranquilla che dispone di un’eccellente sala conferenze con vetrata sul lago, camere confortevoli ed un ottimo ristorante.
http://www.gardafamilyhouse.it

Campeggio
E' possibile alloggiare presso il campeggio Le Maior (INFO) a poca distanza dal luogo degli incontri e a prezzi molto contenuti. Poiché il campeggio non è convenzionato con l'agenzia Robintur, occorrerà versare un contributo per la sala di 30€.

Avvertenze
La struttura Garda Family House dispone di posti limitati; consigliamo una prenotazione tempestiva attraverso l'agenzia Robintur (contatti) soprattutto per chi non dispone di automezzo proprio. Nel caso terminassero gli alloggi dell'albergo adiacente alla sala delle conferenze, Robintur ha riservato altre stanze nelle strutture disponibili nelle vicinanze dell'albergo, che però sono raggiungibili in automobile.

Come raggiungere il Garda Family House con mezzi pubblici e/o taxi

TRENO/AUTOBUS: per chi arriva in treno, è disponibile un servizio pubblico di autobus dalla stazione ferroviaria di Peschiera del Garda a Castelletto di brenzone (si scende di fronte al Garda Family House). Scarica l'orario in PDF

TAXI: per chi preferisce il taxi, i numeri sono:

Da Verona:
Radio Taxi Verona 045/532666

Da Peschiera:
Radio Taxi Peschiera: 045/75552348

Da Castelletto di Brenzone:
Laurenza 045/6584150; 333/7659726
Bommartini: 335/6308703

 

Data la lontananza della stazione di Peschiera dalla struttura ricettiva, per problemi assicurativi l'organizzazione non potrà farsi carico del servizio di trasporto da Peschiera del Garda a Castelletto di Brenzone.

Facebook Twitter Youtube
shop.asia.it
I protagonisti della cultura in DVD
Dona ora
Notizie
Brochure
Clicca qui e compila il modulo con i tuoi dati per ricevere gratuitamente la nostra brochure.